Plantari su misura

Plantari su misura, cura di patologie comuni e ulcere complesse a Lecco

Acquista subito

Sui nostri piedi poggia tutto il peso del corpo e dalla loro salute dipende buona parte del nostro benessere. Il laboratorio di Ortopedia Sanitas realizza plantari su misura volti a prendersi cura dei disturbi più diffusi come: dita a martello, piedi piatti, cavità e calli. Inoltre, queste soluzioni possono essere richieste per casi più complessi, quali: ulcere, piaghe da diabete e amputazioni parziali. I dispositivi sono realizzati con materiali anallergici e in accordo con i più elevati standard medico-sanitari. Per una prima consulenza e per la valutazione della circostanza peculiare del piede, visitate la sede del laboratorio in viale Turati 103, a Lecco.

Analisi e costruzione dei plantari


Presso il laboratorio, avrete modo di affidarvi a uno staff tecnico competente e forte delle più innovative tecnologie nel settore per la realizzazione di plantari su misura. Dall'analisi elettronica del passo (statica e dinamica) fino alla costruzione dell'ortesi, tutte le fasi vengono seguite con attenzione non comune per offrire un prodotto funzionale nel lungo periodo.

Plantari su misura, i prodotti


La proposta del laboratorio include plantari su misura termoformabili, in cuoio o lastre di carbonio. Tutti i diversi modelli possono essere rivestiti con tessuto antisudorazione anallergico e possono prevedere varianti anti-shock per attutire urti o colpi. Inoltre, l'offerta include prodotti con diversi gradi di densità: morbida (per patologie diabetiche o con peso non eccessivo); medio-alta (per persone con peso oltre una certa soglia o calzature da lavoro); tripla (per attività sportive) persone dinamiche e sportive.

Per dettagli sui plantari su misura e per conoscere il prezzo dei diversi articoli, non esitate a scrivere attraverso il modulo di contatto

Share by: