Ortopedia e ausili

Prodotti di ortopedia e ausili per la deambulazione
 a Lecco

Richiedete un preventivo gratuito

Il punto vendita di Ortopedia Sanitas si occupa della fornitura di prodotti di ortopedia e ausili per la deambulazione. Dalle calze elastocompressive a diversi modelli di carrozzelle manuali e motorizzate, l'offerta include soluzioni che sanno rintracciare il livello di innovazione più alto attualmente proposto dal mercato. Tutti gli articoli rispettano le norme sanitarie. Lo staff vi aspetta per una consulenza dettagliata e per offrire suggerimenti preziosi sui modelli che meglio rispondono alle vostre esigenze. Visitate il punto vendita di viale Turati 103, a Lecco, per maggiori informazioni e per scoprire l'offerta.

Articoli terapeutici e ausili ortopedici


L'offerta di prodotti di ortopedia e ausili per la deambulazione include articoli realizzati su misura e soluzioni scelte fra i migliori marchi sul mercato. Di seguito una panoramica della proposta.
  • Prodotti su misura: plantari, scarpe ortopediche, guaine e calze elastocompressive (preventive, elastocompressive, bracciali)
  • Ausili mobilità: carrozzelle tradizionali e motorizzate, bastoni e deambulatori, pinze prensili
  • Strumenti terapeutici: apparecchi elettromedicali, pedaliere, strumenti per la riabilitazione

Allestimenti e gestione del paziente


L'allestimento dei locali e i prodotti per la gestione della degenza nella quotidianità sono fondamentali per “normalizzare” la vita dei pazienti e delle persone con disabilità. La proposta di Ortopedia Sanitas include alternative per l'arredo a seconda dei limiti del soggetto.
  • Arredo bagno: dispositivi ed elementi d'arredo per facilitare i movimenti in doccia, nella vasca da bagno o nei servizi igienici
  • Arredo camera da letto: reti alzabili elettronicamente, sponde e supporti per la seduta, poltrone elettriche
  • Complementi per gestione degenza: tavolini e vassoi per il consumo dei pasti dei pazienti allettati

Per maggiori dettagli sui prodotti di ortopedia e gli ausili per la mobilità, scrivete tramite il modulo

Share by: